11 Novembre_BRIGATA BALLERINI “Che cazzo di poeta!”

” CHE CAZZO DI POETA!” – Se io fossi uno di voi sarei un fuoriclasse

di e con ANDREA DEZI (voce narrante)

con TOMMASO GERI e MATTEO LANZI (chitarre)

Recital impoetico che porta dispetto.Con l’incerta partecipazione di Piero Ciampi, altrimenti morto un poeta se ne fa un altro.

” Ecco perché davvero io sono il più grande di tutti, perché posso prendere trecentomila lire per sera e anche mezzo milione e mandare un altro a cantare al posto mio. Tanto chi mi conosce? Non saprete mai se questo sono io, ma sicuramente non uno di voi. Se io riuscissi ad essere uno di voi sarei un fuoriclasse. E invece io sono un poeta, rispettato in tutto il mondo.”

Inizio spettacolo ore 22 Caffè degli Artigiani (Via dello Sprone 16, Firenze) / INGRESSO GRATUITO (prenotazione consigliata 055291882)

12055294_10207870291699719_157327978_o

ANDREA DEZI attore e regista, si è diplomato presso la Scuola d’Arte Drammatica “Paolo Grassi” di Milano, nel 2000. Nel 2003 partecipa al Laboratorio Internazionale di Formazione per Giovani Attori “Ecole des Maitres”, diretto da Giancarlo Cobelli. Ha studiato con Kuniaki Ida, Maurizio Schmidt, Giampiero Solari, Renata Molinari, Juryi Alschitz. Ha lavorato con Giorgio Marini, Giancarlo Cobelli, Josè S. Sinisterra, Massimo Belli, Carlos Martin. Nel 2011 fonda la compagnia teatrale “La Brigata Ballerini”, realizzando gli spettacoli “Ubureide” (2011) da Jarry, “Racconto crudele di gioventù” (2013) da Pratolini, “Dom Juan” (2013) di Molière, “Che cazzo di poeta!” (2014) sul cantautore Piero Ciampi.

Annunci

Un pensiero riguardo “11 Novembre_BRIGATA BALLERINI “Che cazzo di poeta!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...