Un breve intervallo… per proseguire con entusiasmo!

logo-futurarte

Cari tutti, artisti e spettatori,

col cuore colmo di sentimenti contrastanti siamo qui a comunicarvi che, con lo spettacolo “Dikeon est – giusto è -fair would besi è conclusa l’esperienza di Cantiere Futurarte nei locali per il 2016.

Una pausa che però non ci coglie impreparati ma che ci dà ulteriore forza ed entusiasmo per continuare a valorizzare le attività culturali del territorio e per offrire le nostre scoperte gratuitamente al pubblico.

In attesa di nuovi spazi dove poter tornare ad accogliere artisti e spettatori continua il percorso di ospitalità del Cantiere presso la struttura socio-sanitaria RSA “Il Giglio” con la residenza dal 25 Novembre al 2 Dicembre della compagnia InQuanto Teatro col  progetto “Elizabeth” che debutterà il 3 Dicembre allo ZOOM FESTIVAL presso il Teatro Studio Mila Pieralli di Scandicci.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti gli artisti che ci hanno sostenuto, il pubblico che ci ha sempre seguito numeroso e tutti quelli che non si sentono più soli grazie al cantiere.

Vi invitiamo a continuare a seguirci sul blog e sulla nostra pagina Facebook perché siamo alla ricerca di nuovi spazi dove poter programmare tutti i progetti che erano previsti per questa stagione e lo faremo presto.

per info: cantierefuturarte@gmail.com

Un abbraccio caro a tutti voi,

lo staff di Cantiere Futurarte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...